Rugby, giornata di minirugby a Civitavecchia

21 Marzo 2022

Splendida giornata di minirugby Domenica 20 Marzo a Civitavecchia con il raggruppamento delle UNDER 9 del Lazio: “Reds Rugby Roma, Santa Marinella Rugby, Lazio Rugby 1927 e Rugby Civitavecchia.”

I bambini e bambine delle società del Lazio Domenica 20 Marzo dei Club: “Reds Rugby Roma, Santa Marinella Rugby, Lazio Rugby 1927 e Rugby Civitavecchia” si sono incontrati sul campo del Moratti Della Marta in una splendida giornata di sole e sport sotto la direzione del concentramento di Marco Salomone.

Per alcuni giovani rugbisti/e bambini delle Under 9 dei club si è trattato della prima volta su un campo da Rugby, un vero e proprio battesimo tenuto insieme ai pari età veterani divertendosi e apprendendo i primi rudimenti sul gioco del Rugby.

Al seguito dell’UNDER 9 del Rugby Civitavecchia  gli educatori ed allenatori nonchè i dirigenti. “Esperienza positiva per i rugbisti in campo che si sono divertiti molto e iniziano a svolgere gli insegnamenti avuti durante gli allenamenti”. Spiegano gli educatori ed allenatori del CRC.

Insomma i fortissimi rugbisti laziali dei club si sono contesi la palla ovale con la voglia di giocare e divertirsi formando un grande gruppo di “futuri uomini sportivi” e perché no anche possibili futuri campioni di Rugby!!!

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com