Un week end entusiasmante per i colori della Cv Skating che con il turno di riposo della serie B, si esaltano con le altre categorie.
A Cittadella doppio successo nella categoria nazionale under 18 elite. I ragazzi di coach Gavazzi festeggiano nel miglior modo il diciottesimo compleanno del proprio capitano Marco Stefani: sconfitti 5-3 i BluDogs Montorio e 6-3 i padroni di casa del Cittadella.
A Torre Pellice gioisce invece la Femminile: le ragazze guidate per l’occasione da Valentini sconfiggono 5-0 i Castelli Romani e 1-0 dopo i tiri di rigore i Draghi Torino. Positivo l’apporto in squadra delle 2 giovanissime Buzzi e Nambuletto.
A Civitavecchia goleade per la formazione under 14, allenata dal duo Meconi – Novelli. I piccoli battono 14-3 i pari età del Bari e 9-3 quelli dei Castelli Romani.
Orgoglioso il presidente Riccardo Valentini: “Ottenere così tanti successi su diversi campi, con diversi giocatori e diversi allenatori può significare solo una cosa: che il nostro metodo di lavoro è quello giusto. Sono molto contento di questi risultati, il nostro vivaio sta dando i suoi frutti e negli anni a venire non potremo che toglierci ulteriori soddisfazioni”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com