“Palla Ovale”, Marco Rossi allenatore della UNDER 6-8 del CRC

15 Dicembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

“Essere oltre che giocatore della serie “ A “ del CRC anche allenatore delle giovanili del Rugby Civitavecchia da un grande soddisfazione perché con questo mio nuovo ruolo riesco a far crescere dei futuri campioni di Rugby – sono le parole iniziali di Marco Rossi allenatore UNDER 6 – 8 del CRC – Inoltre tale compito mi permette di insegnare i principi fondamentali del Rugby”.

Marco ha iniziato a giocare a Rugby nel 2006 con il Prenestina Rugby a Palestrina ,vicino ai Castelli Romani , fino ad arrivare alle Fiamme Oro Rugby , ha giocato in seguito in accademia poi di nuovo nella UNDER 18 dei Cremisi e dallo scorso anno con Il Rugby Civitavecchia.

“ Vedo nei nostri giovani rugbisti del CRC la voglia di divertirsi e di imparare a giocare con la palla ovale – prosegue la sua intervista Marco parlando dei giovani del Rugby Civitavecchia –“.

Marco si definisce una persona calma , solare cercando di raggiungere gli obiettivi con caparbietà.

“Spero che questo periodo difficile finisca al più presto.  – conclude Marco – Vorrei rivedere al più presto al Campo Moretti Della Marta ,tutti insieme,  i nostri giovani campioni del Rugby Civitavecchia”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo