“Essere oltre che giocatore della serie “ A “ del CRC anche allenatore delle giovanili del Rugby Civitavecchia da un grande soddisfazione perché con questo mio nuovo ruolo riesco a far crescere dei futuri campioni di Rugby – sono le parole iniziali di Marco Rossi allenatore UNDER 6 – 8 del CRC – Inoltre tale compito mi permette di insegnare i principi fondamentali del Rugby”.

Marco ha iniziato a giocare a Rugby nel 2006 con il Prenestina Rugby a Palestrina ,vicino ai Castelli Romani , fino ad arrivare alle Fiamme Oro Rugby , ha giocato in seguito in accademia poi di nuovo nella UNDER 18 dei Cremisi e dallo scorso anno con Il Rugby Civitavecchia.

“ Vedo nei nostri giovani rugbisti del CRC la voglia di divertirsi e di imparare a giocare con la palla ovale – prosegue la sua intervista Marco parlando dei giovani del Rugby Civitavecchia –“.

Marco si definisce una persona calma , solare cercando di raggiungere gli obiettivi con caparbietà.

“Spero che questo periodo difficile finisca al più presto.  – conclude Marco – Vorrei rivedere al più presto al Campo Moretti Della Marta ,tutti insieme,  i nostri giovani campioni del Rugby Civitavecchia”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com