Partita impegnativa e combattuta di Rugby per la UNDER 15 rugbycivitavecchia/unionerugbyladispoli per le condizioni atmosferiche sabato 5 Novembre un incontro che ha destato molto interesse al Moretti Della Marta.

Le UNDER 15 del rugbycivitavecchia/unionerugbyladispoli vs lionspomeziarugby/torvaianicarugby li hanno visto protagonisti in una gara davvero combattuta fino al termine.

Si sono affrontate a viso aperto con un altalenante punteggio ed alla fine c’è stato un pareggio di 22 a 22.

Il Rugby favorisce la conoscenza di sé stessi mediante l’inserimento e l’adattamento in gruppi ampi ed eterogenei ne è stata l’esempio questa partita dove i ragazzi di ambedue i team hanno dimostrato che questo è uno sport di squadra nel quale il talento del singolo si integra con quello dei compagni esaltando la forza del collettivo al fine di portare la palla oltre la fatidica linea di meta.

I giovani del rugbycivitavecchia/unionerugbyladispoli hanno dimostrato di aver compreso gli insegnamenti degli allenatori dove senza sostegno non si riesce a far nulla ed è proprio il sacrificio e l’abnegazione dei compagni che permettono di arrivare in meta. “La palla la schiaccia in meta solo un giocatore ma il merito è di chi lo ha sostenuto: LA SQUADRA”.

Al termine della gara ottimo ristoro della squadre con il “Terzo Tempo” curato dalle sapiente mani dei genitori del CRC/URL, dove si sono ritrovati, in amicizia, i giovani rugbisti:

“Chi è un rugbista vero lo è per sempre e in qualunque parte del globo. Chi ha giocato instaura immediatamente legami con altri rugbisti”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com