Esordio stagionale per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 20 al PalaMercuri sfideranno i Bad Boars Viareggio per la prima gara di coppa Italia.
Il team civitavecchiese in estate ha visto andare altrove in prestito 3 propri assi: Gianmarco Novelli, Elia e Luca Tranquilli, ma ha registrato in ingresso l’arrivo dell’italo canadese Tyler Lepore, subito promosso dalla squadra come capitano.
In formazione assenti Valentini e Galli per infortunio, e Bernardo Meconi. Assente anche coach Gavazzi, in Argentina come allenatore dell’Italia junior femminile.

“I mondiali a novembre hanno complicato la nostra preparazione, è inevitabile – afferma Valentini – ma sono problemi dolci perché è un onore avere così tanta rappresentanza in nazionale. La Coppa Italia sarà un ottimo modo per prepararsi al meglio per il campionato, potremo integrare i nuovi giovani e provare alcune soluzioni tattiche che stiamo allenando in questo periodo. Nonostante le numerose assenze, sono convinto che ne verrà fuori una bella gara “.

I convocati: Eugenia Pompanin, Tyler Lepore, Marco Stefani, Stefano Cocino, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Alessandro De Fazi, Davide e Daniele Ceccotti, Veronica Novelli, Michelangelo Tranquilli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0