La parola brand tradotta in italiano significa marca, ma con un significato più complesso. Vuole esprimere l’identità ed i valori della squadra che la compongono. L’identità del Rugby Civitavecchia è fondamentale poiché essa è quel collante che la tiene insieme e la caratterizza come “Unica”.

Lidentità del CRC permette al singolo giocatore che vi appartiene di sentirsi parte con la sua presenza, gli da la sicurezza di poter sviluppare al massimo le sue capacità insieme agli altri, per raggiungere qualcosa di grande.

E’ espressione del lavoro di squadra, l’Identità del CRC, che afferma: “I valori condivisi definiscono la squadra”.

Approfondiamo attraverso una analisi con domande i valori condivisi del Rugby Civitavecchia a diventare più connessa e più efficace.

Le domande che si pone il Rugby Civitavecchia:

Cosa farà il team allenatori, preparatori staff tecnico questa settimana. Sarà una preparazione specifica o l’allenamento gia stabilito?

C’è in vista un allenamento congiunto mercoledì con la Roma Club dobbiamo assolutamente fare una settimana importante è ricca di contenuti tecnici.

La sconfitta con il primavera ha inciso sul morale psicologico e fisico atletico dei giocatori del Rugby Civitavecchia?

Abbiamo subito due sconfitte consecutive forse quella di domenica brucia di più perché abbiamo più colpe rispetto al risultato finale però questo appartiene al passato

Si è parlato molto del fattore individuale e collettivo del gioco della squadra, come riuscire a superare impasse, questa  difficoltà ha soluzioni o vie d’uscita?

Il Rugby Civitavecchia ancora una volta più che mai riparte dal principio che è avanzare quindi andare avanti ma insieme perché solo una prova collettiva può aiutarlo.

Il 13 novembre altro importante sports match vs Afragola Napoli in casa, cosa si prospetta e come deve giocare il Civitavecchia per avere dei riscontri positivi?

Il Rugby Civitavecchia non deve pensare all’avversario (anche se viene da un ottima prova con la capitolina) ma deve ritrovare il suo gioco.

In definitiva ogni giocatore se ha idee diverse alle direttive indicate dagli allenatori il risultato è il caos.

Quando i giocatori abbracciano i valori forti ed indicati negli allenamenti dal team tecnico, possiedono una bussola morale che li aiuta a prendere le decisioni giuste.

L’indicazione dal team tecnico del Rugby Civitavecchia afferma: “Ricorda sempre che quello in cui credi identifica chi sei”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com