Polizia, rinvenuto un ordigno bellico della Seconda guerra mondiale

22 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

La bomba cannone è stata fatta brillare dagli uomini dell’Esercito.

Rinvenuto un ordigno bellico della Seconda guerra mondiale. Il 12 settembre scorso un cittadino ha postato, sul noto social network Facebook, una foto scattata in una zona boschiva ritraendo oltre alla sua moto da Trial un grosso ordigno bellico.

Immediatamente l’autore del post è stato contattato dagli uomini del commissariato di Civitavecchia, per individuare con precisione il luogo della foto.

Si accertava così che l’ordigno una bomba da cannone della Seconda guerra mondiale si trovava nell’albero di un ruscello sito in Località Poggio Capriolo poco distante dai ripetitori di Poggio Paradiso.

È stato quindi richiesto l’intervento degli artificieri dell’Esercito che, dopo aver accertato la perfetta efficienza dell’ordigno ed aver messo in sicurezza la zona unitamente al personale del commissariato, in data odierna provvedevano al brillamento.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo