Hockey in line, sfida prestigiosa per gli Snipers TECNOALT

3 Dicembre 2021

Appuntamento prestigioso per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 18 saranno impegnati sul campo del Hc Milano per il terzo turno di Coppa Italia.
La formazione milanese è prima in classifica in serie A, imbattuta in questa stagione fin qui e vincitore della Supercoppa Italiana.
Una formazione stellare allestita per vincere lo scudetto con cui sarà un onore per i giovani Civitavecchiesi confrontarsi.
Vice allenatore del Hc Milano è Juraj Franko, vecchia conoscenza dell’hockey civitavecchiese e da sempre molto legato alla nostra città.

Riccardo Valentini
“È evidente che i valori in campo nella partita saranno notevolmente diversi. Da una parte una squadra costruita per vincere, piena di campioni affermati fra cui un campione del mondo (Martin Fiala) ed il mvp dei mondiali di Roccaraso (Tobia Vendrame), dall’altra un club di provincia che si dedica appieno al vivaio e che prova a costruire i campioni del domani.
Sarà una sfida affascinante in cui i nostri ragazzi di belle prospettive potranno misurarsi con una squadra al vertice in Europa. Il risultato non è in discussione ma sfrutteremo l’occasione per imparare il più possibile”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com