La lettera di denuncia di una donna che racconta la sua esperienza con il servizio Croce Rossa di Tarquinia.

“Volevo segnalare, visto l’importanza, un disservizio al quale spero sia dato la giusta rilevanza, avvenuto tra la metà di agosto e i primi di settembre a Tarquinia ove mi sono trasferita da circa 1 anno”. Inizia così la lettera a firma di De Angelis Francesca che ha raccontato alla nostra redazione la disavventura che ha passato con la mamma. “Avevo necessità, avendo una madre anziana, di ricevere, in questo periodo, assistenza sanitaria e mi sono rivolta, visto anche la mia precedente esperienza molto positiva, alla Croce Rossa di Tarquinia. Purtroppo ho dovuto riscontare a mie spese che i servizi offerti e per altro pubblicizzati non risultavano reali. Ho tentato di contattare il numero 3791825957 per il servizio di telesoccorso attivo H24, ma nonostante ripetuti tentativi non ho mai ricevuto risposta. Non perdendomi d’animo ho contattato il servizio CARROZZERIA CENTRO PNEUMATICI GESTIONE SINISTRI OFFICINA MECCANICA Sportello Sociale al n. 3516573180 (ora hanno cambiato numero) ma anche lì inutilmente, mi sono recata personalmente presso la sede nel giorno indicato ma l’ufficio è risultato sempre chiuso. Mi sorge una domanda, a che serve pubblicizzare dei servizi, per altro molto importanti e su cui le persone fanno affidamento, se poi non esistono o cmq non sono attivi?? Spero che abbiano risolto. Per fortuna, tramite un’amico ho risolto rivolgendomi ad altra associazione che in maniera veloce e professionale è riuscita a soddisfare le mie esigenze” conclude lo scritto.

https://www.0766news.it/tarquinia-la-cri-replica-alla-segnalazione-arrivata-in-redazione-3/

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Un pensiero su ““Mia mamma aveva bisogno di assistenza. Ma non l’ho ricevuta””

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com