Doppio impegno domenica per gli Snipers che saranno impegnati con due formazioni.

Domenica, in quel di Viareggio (ore 17), inizia il girone di ritorno di Coppa Italia: all’andata i toscani sconfissero i giovani civitavecchiesi per 3-1, poi per entrambe le formazioni sono arrivate solo vittorie. I TECNOALT quindi dovranno ribaltare il risultato se vorranno passare il turno.
In formazione ancora assenti Galli e Valentini.

Domenica alle ore 14 al PalaMercuri esordio invece per gli Snipers VR3, seconda formazione senior che milita in serie C. Per il primo turno di Coppa Italia arriva il Kemarin. I nerazzurri si presentano a questo appuntamento con una folta rosa e tanta voglia di fare bene.

“La Coppa Italia non è sicuramente una nostra priorità ma ciò non toglie che scendiamo sempre in campo per vincere e per fare bene – afferma il presidente Riccardo Valentini – in serie B ci giochiamo una grossa fetta di passaggio del turno. Non sarà facile, ma i ragazzi hanno le qualità per tentare il colpaccio. In serie C i ragazzi potranno finalmente mettersi alla prova contro una compagine competitiva come Campomarino e valutare il loro percorso di crescita”.

I convocati per la gara di B: Eugenia Pompanin, Marco Stefani, Stefano Cocino, Tyler Lepore, Michelangelo Tranquilli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Davide Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.

I convocati per la gara di C: Giulia Mollica, Veronica Novelli, Laura Giannini, Sara e Giulia Buzzi, Eleonora Raia, Michele Orlando, Fabrizio Ili, Samuele D’Angelo, Mattia Padovan, Daniele Ceccotti, Bernardo Meconi, Manuel Bruno, Nicolas Cassese, Louise Ciucci. Allenatore: Riccardo Valentini.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com