Secondo appuntamento di campionato nazionale di serie B per gli Snipers TecnoAlt che domani alle ore 20.30 in quel di Torre Pellice sfideranno i padroni di casa degli Old Style. Gli avversari, una delle formazioni accreditate al salto di categoria, furono sconfitti dagli Snipers proprio due anni fa nella finalissima dei play off che portò i civitavecchiesi al salto in serie A.

“Andiamo a Torre Pellice con il morale alto per la vittoria con Edera – afferma il presidente Riccardo Valentini – ma consapevoli che sarà un’altra battaglia contro una squadra molto forte e che sfrutta bene il fattore campo.
In formazione abbiamo ancora assenti due fra i nostri giocatori più forti (Ravi Mercuri e Manuel Fabrizi, torneranno disponibili fra 15 giorni, ndr), ma abbiamo dimostrato che chi scende in campo è all’altezza”.

I convocati: Stefano Loffredo, Eugenia Pompanin, Riccardo Valentini, Gianmarco Novelli, Elia e Luca Tranquilli, Marco Stefani, Stefano Cocino, Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani. Allenatore: Martina Gavazzi

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com