Hockey in line, doppio impegno domenicale per gli Snipers

Doppio impegno domenica per gli Snipers che saranno impegnati con due formazioni.

Domenica, in quel di Viareggio (ore 17), inizia il girone di ritorno di Coppa Italia: all’andata i toscani sconfissero i giovani civitavecchiesi per 3-1, poi per entrambe le formazioni sono arrivate solo vittorie. I TECNOALT quindi dovranno ribaltare il risultato se vorranno passare il turno.
In formazione ancora assenti Galli e Valentini.

Domenica alle ore 14 al PalaMercuri esordio invece per gli Snipers VR3, seconda formazione senior che milita in serie C. Per il primo turno di Coppa Italia arriva il Kemarin. I nerazzurri si presentano a questo appuntamento con una folta rosa e tanta voglia di fare bene.

“La Coppa Italia non è sicuramente una nostra priorità ma ciò non toglie che scendiamo sempre in campo per vincere e per fare bene – afferma il presidente Riccardo Valentini – in serie B ci giochiamo una grossa fetta di passaggio del turno. Non sarà facile, ma i ragazzi hanno le qualità per tentare il colpaccio. In serie C i ragazzi potranno finalmente mettersi alla prova contro una compagine competitiva come Campomarino e valutare il loro percorso di crescita”.

I convocati per la gara di B: Eugenia Pompanin, Marco Stefani, Stefano Cocino, Tyler Lepore, Michelangelo Tranquilli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Davide Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.

I convocati per la gara di C: Giulia Mollica, Veronica Novelli, Laura Giannini, Sara e Giulia Buzzi, Eleonora Raia, Michele Orlando, Fabrizio Ili, Samuele D’Angelo, Mattia Padovan, Daniele Ceccotti, Bernardo Meconi, Manuel Bruno, Nicolas Cassese, Louise Ciucci. Allenatore: Riccardo Valentini.