Gli Old Rugby Civitavecchia parlano in tante lingue straniere al EUROPEAN GRAND OLD RUGBY FESTIVAL 2022

3 Giugno 2022

Di scena a Verona dal 9 al 13 Giugno,organizzato dal CANGRANDI OLD RUGBY VERONA gli Old Rugby Civitavecchia si confrontano con tanti amici della Palla Ovale Internazionale gli “Hamburger Rugby Club (Germania), Tallin Kalev RFC (Estonia), Glasgow Warriors Veterans ( Scozia), San Gallo Rugby ( Svizzera), RF Reykjavi Rugby ( Islanda), Amsterdam Rugby Club ( Olanda) al EUROPEAN GRAND OLD RUGBY FESTIVAL 2022.

Il primo festival europeo si è tenuto a Hertogenbosch, in Olanda, nel 1992, e da allora si è ripetuto ogni due anni con la sola interruzione nel 2020 a causa della pandemia.

Saranno 4 GIORNI DI DIVERTIMENTO, AMICIZIA E FRATELLANZA, nello splendido spirito del gioco della Palla Ovale con un programma ricco entusiasmante!

“Siamo al gran completo ed i miei vecchietti sono stati tirati a lucido per questa importante manifestazione per il Rugby Old – l’allenatore Mauro Tronca degli Old biancorossi – e siamo davvero contenti di essere riusciti a ripartire dopo due anni di stop forzato causa pandemia”.

Si riprende finalmente a giocare con lo spirito Old dove, non sono importanti i risultati e le classifiche, quello che contraddistingue i tornei è proprio solo quello di fare a sportellate, divertirsi, ovviamente portare a casa qualche vittoria e un buon terzo tempo tra amici per chiacchierare delle botte prese o delle mete mancate.

Dopo le partite avrà luogo, come da tradizione, l’immancabile terzo tempo aperto a chiunque ne abbia l’intenzione per bere e mangiare in compagnia dei giocatori, accompagnatori e sostenitori di tutte le squadre che interverranno. 

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com