Rugby, giornata di recupero per il CRC in quel di Pesaro

8 Aprile 2022

A Pesaro un grande incontro di Rugby per il CRC Domenica 10 Aprile ore 15:00.

 

Giornata di recupero per il Rugby Civitavecchia contro il Pesaro Rugby, una ottima formazione che occupa il 5° posto nel girone della serie A di Rugby.

Il Rugby Civitavecchia dopo i vari infortuni che lo hanno falcidiato e numerosi casi di covid che hanno messo spesso i biancorossi nell’impossibilità di giocare nel migliore dei modi si reca a Pesaro per dire la sua ed esprimere il suo gioco.

Cosa aspetta e cosa farà il Rugby Civitavecchia?

Una domanda che solo il campo dello stadio Toti Patrignani potrà dare risposta,  fare da giudice e delibererà a che punto di maturazione di gioco e psicologico sono gli atleti del Rugby Civitavecchia.

Dal Club del Moretti Della Marta e dai suoi rugby coaches la linea di condotta è quella tenuta da inizio campionato “ linea verde accompagnata dai veterani”.

Ragazzi in età scolare o al massimo universitaria, ma che non hanno paura di confrontarsi con la pressione che la Serie A del Rugby porta con sé ma sempre con la presenza e completamento di atleti che di palla ovale ne masticano da tempo.

«Siamo quelli che tutti conoscono, abbiamo un progetto e l’ambizione di fare meglio possibile il nostro percorso in questa stagioni di Serie A.» fanno sapere dal club biancorosso.

Così chissa che non ci saranno altri esordi per altri giovani promettenti in serie A di Rugby a cui vanno i migliori auguri per un: “BUONA PALLA OVALE”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com