Torna il Memorial di Rugby “Buso–D’Angelo” al Moretti Della Marta Sabato 29 Ottobre ore 15,00.

Memorial Guerrino Buso – Massimo D’Angelo: per gli appassionati di palla ovale il XVI evento in ricordo di giocatori che hanno fatto grande la storia del movimento rugbystico civitavecchiese.

Con la sedicesima edizione, in programma nel fine settimana, sabato 29 Ottobre riapre un appuntamento diventato fisso per gli appassionati del Rugby, organizzato dagli “OLD RUGBY CIVITAVECCHIA”.

Il programma della manifestazione che si svolgerà sul Campo Moretti Della Marta, prevede sabato 29 ottobre un triangolare tra: “Ruderi Rugby Roma- Old Rugby Romantici Cecchina – Old Rugby Civitavecchia”.

Al termine ci sarà il tradizionale Terzo Tempo con tanto divertimento e consueti sfottò. Il Memorial Guerrino Buso-Massimo D’Angelo nasce dalla volontà degli amanti della palla ovale nel ricordare giocatori che hanno contraddistinto il gioco del Rugby. La manifestazione si è evoluta sempre nel corso degli anni, interrotta solo a causa delle restrizioni della pandemia.

Così Michele Panetta, Presidente degli Old Rugby Civitavecchia:
“Sergio Buso e Massimo D’Angelo hanno costituito per molti anni l’ossatura del Rugby Civitavecchiese, partecipando a molti campionati e dando sempre in campo esempio di massimo impegno. I “vecchi” compagni di gioco si ritroveranno numerosi sabato pomeriggio per ricordarli in un torneo a loro dedicato, al quale parteciperanno altre squadre con lo spirito che contraddistingue il mondo rugbistico: massimo impegno, sostegno di tutti nei momenti difficili, lealtà e rispetto per gli avversari. La giornata si chiuderà con il classico terzo tempo: occasione di coesione del gruppo e di solidale partecipazione nell’ambito dell’ottima cucina civitavecchiese”.

Gli “Old Rugby Civitavecchia” promotrici dell’evento, seguono la tradizione creata come appuntamento annuale, per avvicinare appassionati allo Sport del Rugby.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com