CERVETERI, IL PD INVITA I CITTADINI A STARE DALLA PARTE GIUSTA

27 Maggio 2022

La notizia del giorno è il finanziamento di 2 milioni di euro ottenuto dall’Amministrazione Comunale per realizzare il secondo lotto di lavori relativi al Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.
Si tratta del primo finanziamento concesso grazie ai fondi del PNNR. In questo caso grazie al lavoro svolto dalla Città Metropolitana di Roma Capitale guidata dal Sindaco Roberto Gualtieri (PD). Approfittiamo per ringraziare anche il Vicesindaco della Città Metropolitana, Pierluigi Sanna, e il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci per questo importante risultato.
Il Comune di Cerveteri ha presentato progetti a valere sulle diverse misure del PNRR per circa 20 milioni di euro e ci auguriamo che possano essere tutti finanziati.
L’insieme di questi importanti finanziamenti richiedono ancor di più una forte continuità amministrativa per garantire velocità nella realizzazione in funzione dei tempi stretti che il PNRR detta. E la guida sicura di Elena Gubetti, candidato Sindaco per il centrosinistra ed attuale Vicesindaco, è ciò di cui la Città di Cerveteri ha bisogno.
Vogliamo sottolineare come il Giubileo del 2025 rappresenti per Cerveteri la più grande tra le sfide, l’occasione di riscatto che abbiamo costruito in questi anni e che ora è così vicina che non possiamo mancarla.
Il 12 Giugno i cittadine e le cittadine di Cerveteri dovranno decidere se tornare al passato o proseguire sulla strada dello sviluppo, quello sano. Se coltivare il terreno delle opportunità, quelle vere. Se mantenere il buon governo o tornare all’instabilità e alla mala politica.
Noi siamo dalla parte giusta e chiediamo ai cittadini e alle cittadine di sostenere con forza la candidatura di Elena Gubetti e la lista del Partito Democratico Cerveteri
Giuseppe Zito
Segretario del Circolo “David Sassoli” – Cerveteri
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com