Scomparso a Santa Marinella, ritrovato alla Perazzeta: sul posto eliambulanza, Carabinieri e Nucleo sommozzatori

26 Maggio 2022

E’ stato ritrovato nel pomeriggio Massimo Caddia, il 56enne di Santa Marinella scomparso il giorno prima e del quale si era interessata ieri anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto, dopo l’allarme lanciato dai famigliari.

L’uomo è stato ritrovato in zona Perazzeta. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118, oltre ai Carabinieri e agli uomini del Nucleo sommozzatori, ai sanitari della Misericordia e del 118 di Civitavecchia.

A portare sulle tracce dell’uomo, l’auto dello stesso individuata dagli uomini del Nucleo sommozzatori che hanno immediatamente avvisato i Carabinieri.

L’uomo si era allontanato mercoledì  in auto, una Fiat Punto Bianca. I famigliari preoccupati per la sua assenza ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e hanno poi lanciato un appello, per chiedere a chiunque l’avesse visto, di aiutarli a ritrovarlo. A pubblicare l’annuncio sui social network è stata anche l’associazione Penelope, l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.

L’uomo è stato trasferito in eliambulanza presso un ospedale romano.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com