A CIVITAVECCHIA CASTING APERTO PER “2WIN”

22 Giugno 2022

La delegata del sindaco alle Riprese cinematografiche nella città di Civitavecchia, Nicoletta Morici, comunica che giovedì 23 giugno dalle ore 12:00 alle 20:00, presso l’hotel San Giorgio (in via G. Garibaldi 34, a Civitavecchia) si terrà un casting a cura di Brenda Civico per una giornata di lavoro nelle riprese del film “2Win”, per la regia di Stefano Mordini.

Il film è ambientato negli anni 80 e la ricerca è rivolta a figuranti tra i 18 e i 74 anni: sono graditi i capelli lunghi, ma non doppi tagli moderni; gli uomini senza barba o disponibili a tagliarla, anche con baffi e basette lunghe; le donne è preferibile che non abbiano capelli con colori troppo moderni e anche per le unghie sono preferibili i colori naturali. Le figurazioni ricercate devono avere tratti somatici tipici greci, con pelle un po’ abbronzata, lineamenti marcati, capelli e occhi scuri.

Bisogna presentarsi muniti di carta d’identità, codice fiscale e codice Iban. Sono esclusi i dipendenti pubblici. La giornata di lavoro è prevista per il 28 giugno (salvo modifiche) e sarà regolarmente retribuita.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com