Calcio promozione, tutto pronto per la 5^ giornata

4 Ottobre 2019
Condividi

All’orizzonte della quinta giornata del campionato di Promozione c’è in particolare una sfida che spicca dalla tabella.

Il Santa Marinella infatti riceve al “Tamagnini” la Csl Soccer. I ragazzi di Fabrizio Morelli, sono reduci dalla vittoria esterna di domenica scorsa a differenza del team guidato dal neo tecnico Riccardo Sperduti, decisamente sfortunato al cospetto dell’Almas Roma che gli aveva scippato i tre punti si un calcio di rigore.

Il Città di Cerveteri, dal canto suo, aspetta al “Galli” la formazione Luiss con i neroverdi di Daniele Fracassa in vantaggio psicologico nei confronti dell’undici romano.

Trasferta insidiosa per il Tolfa che è attesa sul rettangolo di gioco della Vigor Acquapendente. I collinari di Andrea Pacenza sono reduci dal pari esterno di domenica scorsa e sono alla ricerca della forma migliore. Proveranno a uscire a testa alta da un campo insidioso.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo