La Vecchia resta in città, la Csl va in collina

2 Ottobre 2020
Condividi
  • 1
    Share

Nella seconda giornata di campionato i nerazzurri di scena al Tamagnini, i rossoblu alla Cavaccia.

Alle 15.30 gli uomini di Caputo se la vedranno contro il Fiumicino 1926, quelli di Pallassini con il Tolfa.

 

Nella seconda giornata di campionato, sia per l’Eccellenza che per la Promozione, le squadre locali sono nuovamente pronte a scendere in campo, cercando di centrare un solo obiettivo: quello dei tre punti, considerato il fatto che sia il Civitavecchia Calcio 1920 che la Csl Soccer al debutto non hanno vinto.
Domenica alle 15:30 al Tamagnini la Vecchia di mister Caputo, reduce dal 2-2 ottenuto sul campo del Città di Cerveteri, esordirà contro il Fiumicino 1926, formazione neopromossa che domenica scorsa in casa ha battuto 1-0 il Campus Eur. Il club del presidente Patrizio Presutti si troverà davanti una seconda battaglia, dove sarà difficile ottenere l’intera posta in palio, anche perché si giocherà senza pubblico, come ha deciso la Lega Nazionale Dilettanti fino a venerdì 6 novembre. Ma a capitan Bevilacqua e compagni servono assolutamente i 3 punti se vogliono fare una stagione da protagonisti, altrimenti diventerà complicato stare tra le prime posizioni in classifica.
I rossoblu del tecnico Pallassini sono pronti per la prima trasferta stagionale per quanto riguarda il campionato di Promozione. Domenica alle 15:30 ad Allumiere i leoni se la vedranno conto il Tolfa di mister Pacenza. La sfida, a porte chiuse, si giocherà alla Cavaccia e non allo Scoponi a causa dei lavori ancora in corso presso il fortino biancorosso. Entrambi i club vengono da un esordio negativo: i civitavecchiesi al Tamagnini hanno perso 2-0 con il Canale Monterano, mentre i collinari ad Attigliano contro il Bomarzo sono stati sconfitti per 2-1, quindi le due formazioni hanno molta voglia di rivalsa e nel weekend si prospetta una gara molto intensa, che tra l’altro vede molti ex di turno sia da una parte che dell’altra.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo