Calcio promozione, la Csl riceve la visita della Luiss di Ledesma

30 Novembre 2019

Tolfa, Santa Marinella e Csl Soccer in casa, Città di Cerveteri in trasferta. Questo è ciò che accadrà domenica prossima per le squadre del nostro comprensorio nel tredicesimo turno del campionato di Promozione.

Il Città di Cerveteri, gode ottima salute e sogna di guadagnare la vetta della classifica è atteso sul campo dell’Almas Roma, un match alla portata del team di mister Fracassa.

Il Tolfa riceve il Montefiascone nella gara pomeridiana, e punta ai tre punti per rimanere agganciato al gruppetto degli inseguitori, tenuto conto che i collinari dovranno recuperare la gara Sospesa con la CSL Soccer, probabilmente la prossima settimana.

Il Santa Marinella, sempre alle 14,30 ma al Tamagnini, riceve il Canale Monterano con i tirrenici pronti al riscatto dopo lo stop di Montalto.

La CSL Soccer sta passando davvero un brutto momento. La classifica è bloccata al penultimo post, il gioco latita e un paio di giocatori hanno già fatto le valigie per altri lidi. Si dovrà capire con quale spirito la squadra di Riccardo Sperduti si misurerà con l’ambiziosa Luiss di mister Ledesma.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com