juniores cpc

La Juniores affronterà l’Astrea per la 14a d’andata, e gli Allievi faranno visita all’Honey Soccer per la 12a stagionale.
Giornata interlocutoria per la Juniores di Vincenzi che tra infortuni e squalifiche, con una difesa da inventare, cerca la prima vittoria della sua gestione. Assenze importanti nella quaterna difensiva, Cherchi ancora non al meglio dopo l’intervento subito associato alla squalifica.di capitan Marri e l’indisponibilità di Terzini, faranno probabilmente esordire il giovane Lava proveniente dagli Allievi. Di supporto il poliedrico Giambi, che squalificato nella prima squadra dopo l’espulsione di domenica, darà manforte nel settore nevralgico del campo. La partita andrà in scena oggi pomeriggio al comunale Fattori, a partire dalle ore 15.

I.convocati:  Desini Cacace Ionita Brodolini Tesoro Nocchia Marcucci Bassanelli.Lava Fais Lipparelli Superchi Giambi China Cherchi Esposito Lanari Vitelli

Match di vitale importanza per gli Allievi di Gallina, che dopo essere rientrati nel poule promozione con la vittoria.sul Casalotti, cercano il pass sul terreno di gioco dell’ Honey Soccer. Settimana di lavoro intenso per i ragazzi, che assorbita l’euforia della vittoria, si sono rituffati nel clima campionato in vista del difficile impegno. La gara sul terreno di gioco dell’ Honey Soccer, via Carlo Casini (Rm), andrà in gioco domani mattina a partire dalle ore 11.

I convocati: Ciocci Tarantini Angeloni Baffetti Battillocchi Catarinacci Francavilla Lanari Lava Memmoli Mottola Palmieri Poveromo Renzi Romualdi Sacchetti Todaro Visciola

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com