juniores cpc

Week-end all’insegna del big match degli Allievi, con la Juniores alla ricerca di un risultato positivo con l’Aurelio Fiamme Azzurre già quest’oggi.
Servirà il pubblico delle grandi occasioni domattina a partire dalle 11,30 al centro sportivo della Leocon, quando gli Allievi nell’undicesima d’andata cercheranno di minimizzare al massimo lo svantaggio che hanno con la capolista Casalotti. Partita ostica con alcune defezioni che non tengono sereno mister Gallina, ma con la consapevolezza di un gruppo che può e deve rientrare nel poule promozione a partire già da domenica. Ragazzi sereni che hanno messo in discussione le vacanze natalizie pur di allenarsi, di buon auspicio per l’apporto mentale e fisico in vista della gara.
Giocatori Convocati: Ciocci Tarantini Todaro Lava Angeloni Francavilla Renzi Battellocchi Caterinacci Memmoli Mottola Lanari Palmieri Baffetti Visciola Poveromo Esposito ALLENATORE Enrico Gallina DIRIGENTI Francavilla Lanari e Catarinacci

Juniores

Altro discorso per i ragazzi della Juniores guidati da Carlo Vincenzi, attesi quest’oggi a partire dalle 16,30 dall’ Aurelio Fiamme Azzurre per la tredicesima d’andata. La compagine portuale, dove in una quindici giorni d’allenamento, pregna di malesseri stagionali cerca quei punti che gli permettano di rialzarsi in classifica, e guardare al futuro con meno apprensione. Il divario in classifica con gli antagonisti è minimo e frutto di troppi punti persi durante il cammino, vincere significherebbe riportarsi da subito nei piani alti ma allo stesso piano non perderla vorrebbe dire rimanere li, in attesa che qualche giocatore si riprenda da qualche malanno fisico e in special modo che lo stile di gioco del mister sia tutt’uno, con quello dei forti giocatori  che questa squadra ha nella sua rosa.
Giocatori convocati: Marri Desini Cacace Cattaneo Mastropietro Esposito Vitelli Ricci Fais Tesoro Bassanelli Superchi Di Luca De Falco Brodolini China Marcucci Lipparelli ALLENATORE Carlo Vincenzi DIRIGENTI Carannante

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com