Atteso il rilancio della Juniores di Nico Rogai impegnata domani al Fattori con il Pianoscarano. Gli Allievi di Enrico Gallina domenica a partire dalle 11,30 con il Cerveteri cercheranno di consolidare il primato in classifica.
Sarà una due giorni intensa per le compagini rosso portuali, che al di fuori del derby avrà con le giovanili l’opportunità reale di mettere sul piatto altrettante vittorie. Cerca assolutamente il riscatto la Juniores targata Nico Rogai, con l’undici degli Allievi di Enrico Gallina alla ricerca invece della terza vittoria consecutiva in questo avvio di stagione.

JUNIORES REGIONALI: Tirate le somme ad inizio settimana con un summit tra società e staff, dopo che per quattro sabati si era visto un gran gioco ma senza portare punti utili alla classifica portuale, se non con la vittoria interna contro l’Atletico Fiumicino, la squadra diretta da Nico Rogai attende il Pianoscarano per riprendere il giusto posto nella classifica. Organico di prim’ordine che fa ben sperare in prospettiva futura, ma che necessita solo di una maggior finalizzazione dopo il tanto girar palla dei suoi elementi,  che si speri arrivi già da domani. Settimana passata in maniera tranquilla ora dovrà parlare solo il terreno di gioco. L’appuntamento è per domani alle ore 15 al comunale Fattori con il match diretto da Serghei Polisciuc della sezione di Civitavecchia.

ALLIEVI PROVINCIALI: Tutto altro discorso per i ragazzi guidati da mister Enrico Gallina fino ad ora perfetti, che domenica alle 11,30 sul terreno di gioco della Leocon di S. Gordiano affrontano il Cerveteri cercando ulteriori conferme. Rientrerà dopo la squalifica dell’esordio in categoria  Luca Lanari, mentre dopo l’allontanamento di domenica dalla panchina non sarà della gara mister Gallina, sostituito per l’occasione da Oreste Francavilla. Fino ad ora tanto gioco e gol a grappoli, con forse l’unico neo di subire qualche rete di troppo vista l’imponenza delle prestazioni offerte, per la quale si sta lavorando in chiave futura a partire già da domenica.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com