Occasione ghiotta per l’undici di Rogai che sabato affronta Il Sansa FC, con la possibilità di salire ancora in classifica. Dopo la giornata di riposo domenica alle 11,30 tornano in campo gli Allievi Provinciali guidati da Gallina, nel derby col Tolfallumiere ricco d’insidie.
Una due giorni interessante quella che attende la Juniores e gli Allievi della CPC2005, con la prima a cercar di recuperare le posizioni in classifica perse nelle passate settimana, e l’altra a confermare quanto di buono fatto fino ad ora. la Juniores per il secondo sabato consecutivo giocherà fuori casa e lo farà sul campo del Sansa Fc, mentre gli Allievi tra le mura amiche affronteranno il CM Tolfallumiere nel primo dei derby stagionali.

JUNIORES: La truppa di Nico Rogai per la settima stagionale sarà impegnata con il Sansa, e  avrà la ghiotta opportunità di riacciuffare o almeno senza perdere terreno con  le dirette concorrenti alla zona alta della classifica. L’incognita maggiore oltre alle amnesie di gioco che questa squadra soffre in special modo dalla tre quarti in poi, è nella squadra che andrà ad  affrontare che seppur ancorata nei bassi fondi della classifica, ha dato il meglio di se contro le formazioni di prestigio di questo girone (tra tutte Tevere Roma in testa alla classifica e il Garbatella in terza posizione) . Gli elementi in forza alla squadra portuale  dovrebbero garantire quel salto di qualità che tutti si auspicano, cosi come il gioco che piano piano sta crescendo. Assenti sicuri Esposito e Lipparelli, espulsi sabato scorso sul terreno di gioco dell’Olimpia.
ALLIEVI:  Altro discorso per i ragazzi di Enrico Gallina che dopo una giornata di riposo, a causa del ritiro del Massimina, saranno impegnati domenica sul terreno di gioco della Leocon per la 5a giornata contro il Tolfallumiere. Un primo derby stagionale che avrà il suo culmine domenica prossima quando i portuali affronteranno la CSL, ma che sarà sicuramente un buon antipasto al ghiotto calendario che offre il girone. Formazione quella portuale che gode del favore del pronostico dopo le prime uscite stagionali, ma che dovrà vedersela contro l’ostica formazione collinare che viene dall’ottimo 4 a 1 contro il Primavalle. Sul fronte alta classifica domenica passata l’Atletico Grifone  è incappata nel primo pareggio stagionale, e quindi un’eventuale vittoria dei ragazzi di Gallina domenica distanzierebbe il Grifone di due lunghezze, mentre il Casalotti e l’Honey Soccer vincenti entrambe hanno mantenuto il trend positivo rimando ancorati alla vetta.  Assenti Capretti per infortunio e Lava non disponibile.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com