Calcio a 5. Atletico Tirrena, un pareggio che sa di vittoria

19 Aprile 2021

Le ragazze di mister Santoro, ripartito il campionato di serie C femminile di calcio a 5, si sono subito comportate benissimo.

Ai campetti di San Liborio le gialloblu hanno impattato 3-3 contro la Littoriana.

 

Buona la prima per l’Atletico Tirrena di patron Ermanno Muneroni, nonostante sabato scorso non abbia centrato i primi 3 punti della stagione, ripartita appunto la settimana scorsa. Le gialloblu di mister Olimpia Santoro, nel match valevole per la prima giornata del campionato femminile di serie C di calcio a 5, hanno pareggiato il debutto casalingo presso i campetti di San Liborio per 3-3, dopo che le giocatrici nella ripresa si erano trovate per un momento sotto di due reti (1-3). Ma la forza del gruppo, il tanto carattere e la molta determinazione hanno portato l’intera formazione a rimontare il risultato grazie alla doppietta di bomber Bussu e al gol messo a segno da Masella.
Dunque, per il presidente Muneroni e per l’allenatore Santoro c’è da sorridere, vista la buona prestazione e la grande prova d’orgoglio sfornata dalle proprie ragazze, che ha fatto ottenere il primo punto di questa regular season.
<<Non era facile – fanno sapere dalla società tramite la pagina Facebook Asd Atletico Tirrena Calcio a Cinque – conquistare l’intera posta in palio contro una formazione come la Littoriana. Ma ciò nonostante un applauso al gruppo che è rimasto sempre concentrato durante la gara e che ha anche rimontato il momentaneo parziale di 1-3 nella ripresa. Ora avanti con il proseguimento del campionato>>.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com