L’Atletico Tirrena avrà la sua categoria nazionale

8 Marzo 2021
Condividi
  • 41
    Shares

Super notizia per la disciplina del calcio a cinque cittadino.

Il club del presidente Ermanno Muneroni da aprile potrà vantare l’Under 19, che militerà nella prestigiosa competizione.

 

Notizia straordinaria per la società civitavecchiese di calcio a 5 Atletico Tirrena. Il club del presidente Ermanno Muneroni d’ora in poi, infatti, potrà vantare un proprio roster in un campionato nazionale. La società gialloblu di via Giulio Cerutti è stata iscritta all’Under 19 Nazionale, formazione che è stata inserita nel girone Centro insieme ad altre sei squadre: Nord Ovest, Lazio, Fb5, Perugia, Falconara e Florida. Il via della prestigiosa competizione dovrebbe prendere inizio sabato 10 aprile, con le partite interne che si disputeranno sabato alle ore 12.30 al PalaSport Insolera-Tamagnini di via Barbaranelli.
<<Abbiamo allestito un roster composto da 20 ragazze – dichiara entusiasta il presidente dell’Atletico Tirrena, Ermanno Muneroni – per noi si tratta di una notizia di grandissimo prestigio perché saremo l’unica realtà dell’Alto Lazio e disputare un campionato di questo tipo. Sfrutteremo questo mese che ci separa dal via per allenarci al meglio, vogliamo dire la nostra in questo torneo di grande spessore, anche se con la presenza di realtà storiche del futsal romano non sarà un compito facile>>.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 41
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com