Tocco di genuinità “pro” Adamo Onlus

8 Agosto 2020
Tempo di lettura: < 1 minuti

Tenuta del Gattopuzzo a sostegno dell’iniziativa dei residenti della Madonnella.

 

Tocco di genuinità al Mercatino solidale pro Adamo. La Tenuta del Gattopuzzo ha infatti deciso di sostenere concretamente l’iniziativa dei residenti della Madonnella in programma per questo weekend. <<La valorizzazione di un territorio passa attraverso le persone – ha dichiarato il titolare della stessa, Stefano De Paolis facendo un plauso agli organizzatori. – Ci sarò per questo e per quanto profonde la Onlus>>. L’iniziativa suddetta – lo ricordiamo – mira in particolar modo a sensibilizzare sulla necessità di dotare il nostro Ospedale di un reparto di Radioterapia. E datesi le tante, spontanee adesioni che si stanno registrando giorno dopo giorno, la suddetta potrebbe ben riuscire nell’intento. Appuntamento dunque a sabato 8 e domenica 9 (in orario 09.00 / 18.00)  presso il piazzale della Chiesetta della Madonnella.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo