Iniziativa dei residenti della Madonnella per sensibilizzare sulla necessità di dotare l’Ospedale della Radioterapia

30 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Mercatino solidale pro Adamo Onlus.

 

Libri, fumetti, quadri, stampe, giocattoli, prodotti artigianali e tanto altro ancora. Ciò, nel mercatino solidale (con annessa pesca a suon dei tradizionali cannolicchi) organizzato dai residenti della Madonnella per sostenere l’Adamo e sensibilizzare oltremodo chi di dovere sulla necessità di dotare il nostro Ospedale di un reparto di Radioterapia. Un’iniziativa, la suddetta, lanciata ieri mattina presso il piazzale antistante la Chiesetta, che sarà la location della prevista “due giorni” (sabato 8 e domenica 9 agosto). Presenti nell’occasione: Marco Sterpa in rappresentanza dei residenti suddetti, la curvy model Gioia Lestingi e la divulgatrice storica Roberta Galletta, che hanno fatto un sentito video-appello ai concittadini ed alle concittadine (ma non solo, datosi l’impegno a livello comprensoriale dell’Associazione stessa) affinché partecipino all’iniziativa in oggetto, donando a loro volta o acquisendo qualcosa previa libera offerta (o, magari, entrambe le cose!). Il tutto, davanti allo sguardo speranzoso del vicepresidente della Onlus, Angelo Lucignani. Appuntamento dunque in Via della Madonnella (con orario 09.00 / 18.00, in entrambi i giorni in programma). Non mancate; che fare del bene fa bene. E quest’ultimo non è solo un semplice gioco di parole.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo