Splende in Coppa Italia a San Benedetto Roberto Coppari dell’ASD Canna da Riva “Tubertini”

29 Agosto 2022

Domenica scorsa sul molo sud di San Benedetto si è disputato il XXV Trofeo Internazionale circuito Coppa Italia 2022 di pesca con canna da riva.
La manifestazione è stata organizzata dalla società APS SAN BENEDETTO ed ha visto la partecipazione di 30 concorrenti, tra questi, tutti i più forti specialisti della disciplina.
Gareggiavano per l’ASD Canna da Riva il Civitavecchiese Coppari Roberto e i Romani Sangermano Vincenzo e Spinosi Mauro.
Si è pescato a galla, con canna fissa e bolognese, importantissimo è stato l’impiego della pastura determinante per la cattura di boghe.
Il fortissimo Coppari Roberto, dopo la prova del 3 luglio scorso di Civitavecchia, dove ha conquistato un 1° di settore e il 2° assoluto, non ha fatto che ripetersi, diciamo pure alla grandissima, bissando il 1° di settore piazzandosi però 1° assoluto.
Forte dimostrazione della sua capacità nell’interpretare al meglio questi campi di gara e nel trovare velocemente la pescata adeguata al momento. Con questo risultato è premiato con la qualificazione diretta alle finali di Coppa Italia che si terranno a Civitavecchia.
Al 5° assoluto troviamo il compagno di società Mauro Spinosi e al 20° Vincenzo Sangermano.
Appuntamento al 19 e 20 novembre a Civitavecchia con la finalissima Nazionale di Coppa Italia, dove gli atleti qualificati dell’ASD Canna da Riva gareggeranno per la conquista dell’ambito trofeo Nazionale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com