Campionato Provinciale di Pesca con canna da natante “bolentino” 2022: ASD Canna da Riva a gogo

18 Luglio 2022

Le acque antistante la frasca hanno ospitato, con una prova a giugno e una seconda svolta domenica 17 luglio, le manifestazioni del Campionato Provinciale Roma Canna da Natante organizzate in modo eccellente dal Gps Buca di Nerone che vanno i nostri complimenti e ringraziamenti.

Anche quest’anno l’Asd Canna da Riva è stata protagonista piazzando 8 atleti nei primi posti della classifica finale. La pesca è stata determinante in entrambe le due prove dalla ricerca di pesce da fondo. L’esperto e bravissimo Fabio Orlandi, dell’Asd Canna da Riva Tubertini, per il secondo anno consecutivo, con due primi assoluti si è aggiudicato il titolo di Campione Provinciale.

Ai piedi del podio Davide Del Duca e Stefano Ballotari. I primi due classificati sono qualificati di diritto al campionato nazionale canna da natante 2023. «I complimenti e un grazie a tutti i ragazzi della nostra associazione che con passione e grande sacrificio portano avanti una tradizione sportiva e il nome della nostra città in tutta Italia».

ASD Canna da Riva

Il Presidente Coppari Roberto

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com