UNDER 17 fiammeoro/crc1 vs COLLEFERRO RUGBY 1965 a Colleferro Campo Sportivo Natali

Una partita davvero combattuta nono stante il punteggio sia largamente a favore dei ragazzi di coach Zitelli. Gran bel gioco alla mano ed avanzamento continuo dei tre quarti che hanno dimostrato di saper giocare in velocità.

Gli avanti hanno tenuto molto bene gli assalti per fare meta degli avversari non facendo depositare la palla ovale in meta.

Coach Zitelli alla fine: “I ragazzi ce la stanno mettendo tutta e giorno dopo giorno assumono oltre la consapevolezza del ruolo assegnato anche l’insegnamento delle tecniche e tattiche degli allenamenti. La strada è ancora lunga ma sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi prefissati sperando anche di andare oltre”.

Punteggio finale colleferro rugby – fiammeoro/crc1 | 0-67

UNDER 17 fiammeoro/crc2 vs frascati rugby club 2015 a Roma al Campo Gelsomini.

Partita dalle due facce nel primo tempo dominata dalle fiammeoro/crc2 con un parziale 31 a 0 sul frascati rugby con un ottimo gioco e dominio del territorio, nel secondo tempo però subiscono un parziale recupero ma alla fine la partita si conclude con fiammeoro/crc2  36  frascati rugby club 12.

Coach Marinaro: “ Sono contento dei ragazzi ma chiedo una concentrazione maggiore anche quando siamo in largo vantaggio perché le partite terminano solo e sempre alla fine e gli avversari possono recuperare anche quando sono in difficoltà di punteggio e mentale”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com