Rugby, al via il progetto “OPEN DAY PRIMAVERA 2022”

4 Aprile 2022

Sabato 9 Aprile Il Rugby Civitavecchia darà ufficialmente il via al progetto “OPEN DAY PRIMAVERA 2022”.

 

Il progetto si svolgerà durante tutto il pomeriggio dalla ore 15,00 alle 17,00 di sabato 9 Aprile presso il campo Moretti Della Marta e si inserisce appieno nella mission che sin dalla nascita caratterizza la proposta sportivo-educativa della F.I.R ( Federazione Italiana Rugby) “SPORT – SOCIALE”.

Un unico, grande abbraccio del Rugby Civitavecchia alle famiglie, e con loro a tutte quelle bambine e quei bambini, a quelle ragazze e quei ragazzi che volessero provare a giocare con un pallone ovale assieme a tanti nuovi amici, in un ambiente sicuro, professionale, pronto a conquistarli con l’atmosfera unica del nostro impianto e della Club House del Rugby Civitavecchia.

“OPEN DAY PRIMAVERA 2022.” al Campo Moretti Della Marta è un progetto attraverso il quale il Rugby Civitavecchia, vuole proporre un pomeriggio di allenamento e di “Vita da Club” durante il quale i partecipanti potranno confrontarsi relativamente su alcuni importanti valori e temi come L’INCLUSIONE, LA LEALTÀ, IL RISPETTO, LA FIDUCIA IN SE STESSI, L’IMPORTANZA DEL “GIOCO DI SQUADRA”.

L’importante sforzo messo in campo dalla società biancorossa di Rugby parte dalla convinzione che in un momento come quello che stiamo vivendo passare dei messaggi e degli spunti di riflessione direttamente su un campo da gioco attraverso LO SPORT sono determinati alla corretta formazione psico-motoria.

Il Rugby Civitavecchia è fiducioso che per sabato 9 Aprile il Campo Moretti Della Marta sarà invaso dalla palla ovale, con tutta l’allegria che il sport del Rugby può regalare.

Maggiori informazioni alla segreteria del Club al 3495009670 o email: info@rugbycivitavecchia.com

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com