Rugby, giornata super quella di domenica 29 Maggio

31 Maggio 2022

Al Campo Moretti Della Marta le UNDER 9 di Rugby Laziali mentre la UNDER 11 del Rugby Civitavecchia al Campo della Arnold Rugby, gioca e si diverte.

 

Sotto il comando del Direttore di Raggruppamento Valerio Storri si sono fronteggiati le formazioni della UNDER 9 di Rugby laziali di: Primavera Rugby, Union Rugby Viterbo, Amatori Rugby Civita Castellana, Montevirginio Minirugby–Unione Rugby Sabazia, Pol. Oriolo Rugby, Santa Marinella Rugby e Rugby Civitavecchia 1 & 2.

Così si esprimono i team delle squadre venute a giocare con i loro minirugbisti: «Splendida ospitalità, ottima organizzazione in una struttura bellissima. Ci siamo sentiti a casa».

Un ringraziamento particolare al dottor Davide Peris per la grande sensibilità e competenza nel gestire una situazione delicata.

Da segnalare l’aiuto determinate degli allenatori, dirigenti del Rugby Civitavecchia, gli Old Rugby Civitavecchia, le mamme e papà degli straordinari rugbisti biancorossi che hanno reso la gestione della Club House e del Terzo Tempo un fantastico valore aggiunto, fondamentale per la riuscita del raggruppamento.

La UNDER 11 del Rugby Civitavecchia al Campo dell’Arnold Rugby nella mattina di domenica 29 Maggio gioca e si diverte.

Una giornata in cui i combattenti della UNDER 11 del Rugby Civitavecchia hanno giocato anche per prepararsi  al prossimo importante appuntamento del 8° Torneo nazionale di Minirugby Citta di Segni il 19 Giugno denominato: “1° Trofeo Mario Fagiolo”.

Il gruppo, composto da giocatori, con diversa esperienza e vissuto, si è mosso bene dentro e fuori dal campo,  con momenti piacevoli di gioco, tanta amicizia e divertimento per una giornata all’insegna dello sport.

Le grandi qualità fisiche che hanno espresso  in campo i ragazzi biancorossi, decisamente sono state determinanti per le sfide impegnative nelle partite.

«È stata sicuramente una grande esperienza per tutti noi, da cui sia staff che ragazzi hanno imparato molto» – parlano gli allenatori e dirigenti UNDER 11 del Rugby Civitavecchia – «l’auspicio è quello di replicare tutto il buono visto per l’importante Torneo che ci aspetta».

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com