CRC, SUCCESSO PER L’OPEN RUGBY DAY AL MORETTI DELLA MARTA

8 Settembre 2022

Ha avuto successo l’edizione dell’Open Rugby Day del CRC, una giornata di gioco ma soprattutto divertimento. L’iniziativa si è tenuta lunedi’ 5 Settembre.

La manifestazione si è rivolta in particolare a bambini/e e ragazzi/e, per i quali erano previsti sport con palla ovale con giochi ed animazione; un modo divertente per avvicinarsi al mondo dello sport. Le attività della giornata hanno iniziato col ritrovarsi con i vecchi compagni e conoscersi con i nuovi.

Il Campo Moretti Della Marta ha aperto le porte per una giornata di festa, in un ambiente allegro e divertente, dove la socializzazione e la condivisione del gioco della palla ovale è stato il filo conduttore di ogni momento trascorso insieme. Insomma grande entusiasmo e interesse dei partecipanti che, attraverso questa giornata, sono diventati ancor di più parte integrante dell’universo del Rugby Civitavecchia.

Il risultato raggiunto e’ emerso dalla qualità che disinvoltamente e con sapere acquisito i bambini/e e ragazzi/e hanno dimostrato in capacità sportive e di socializzazione. E’ stato un ottimo risultato di squadra tra tutti i presenti coinvolti che ben rappresentano il carattere del modo di vivere lo sport ed il divertimento dello stare in gruppo, del clima che vi si respira e dell’opportunità formativa e di crescita che vuole svolgere sul territorio il Rugby Civitavecchia.

“Una bella giornata per conoscersi “. Probabilmente la definizione che meglio rappresenta L’OPEN RUGBY DAY CIVITAVECCHIA, l’evento che lunedi’ 5 Settembre ha finalmente riavvicinato lo sport ovale ai bambini/e, ragazzi/e, allenatori, dirigenti , genitori , staff della città e zone limitrofe, alle tante persone interessate e partecipative, alle famiglie con gli atleti presenti.

L’OPEN RUGBY DAY CIVITAVECCHIA 2022 è stato, dunque, pienamente in presenza dopo un 2020 “a distanza” e il 2021 con attività ridotte e in modalità difficile.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com