1

Pallavolo, la Revolution sfida la Saet per mantenere il 2° posto

SERIE C MASCHILE

Dopo la sberla allo Zagarolo in Coppa Lazio, la Revolution Litorale in Volley si rituffa in campionato. Per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C, i rossoblu ospiteranno domani alle 19 al Palasport la Saet, sesta in classifica con nove punti in meno dei civitavecchiesi. Obiettivo di Mancini e compagni è quello di mantenere quantomeno il secondo posto, alle spalle della capolista Pallianus, impegnato nell’insidiosa trasferta sul campo dell’Albalonga.

“La Saet è una bella squadra – sottolinea capitan Mancini – che ha nei martelli il proprio punto di forza. Finora però è stata protagonista di un campionato strano, con risultati buoni e qualche passo falso di troppo, anche con squadre di medio-bassa classifica. A noi interessa poco, perché vogliamo arrivare allo scontro diretto contro Pallianus in scia dei nostri avversari, per giocarci il sorpasso in vetta. Quindi vogliamo dettare il ritmo della partita dall’inizio e prenderci il bottino pieno”.

Per quel che riguarda la formazione, nessun problema per il tecnico Alessandro Sansolini avrà a disposizione l’intera rosa, avendo recuperato Maldera, non in perfetta forma nelle ultime uscite, e Michele Amoni, che ha risolto il problema alla caviglia.

Litorale in Volley