Pallavolo. La Margutta CivitaLad vola in serie B1

10 Giugno 2021
Condividi

La Civitavecchia sportiva esulta per il grande risultato ottenuto dalla formazione di coach Pietro Grechi.

Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Pomezia si è scatenata la festa delle rossoblu.

 

La finale playoff della Margutta CivitaLad, vinta 3-0 come all’andata, regala alla società cittadina la promozione in serie B1.
Un successo netto che fi conseguenza consente alle ragazze di coach Pietro Grechi di ottenere un risultato straordinario per tutto il comprensorio.
La partita andata in scena al Pala Cupola sabato pomeriggio si preannunciava carica di insidie per il sestetto rossoblu, con il Pomezia determinato a fare la partita della vita e giocarsi tutte le carte a disposizione. In effetti, come suggerisce anche il punteggio finale, l’incontro è stato molto combattuto e le pallavoliste pontine hanno dato filo da torcere a Bochagova e compagne.
Grinta e determinazione, caratteristiche emerse a pieno in tutta la fase dei play-off, hanno consentito alle rossoblu di tenere testa ad un Pomezia agguerrito ma battuto al termine del secondo set.
Ora per le ragazze è il tempo dei meritati festeggiamenti, così come per l’Asp per un risultato di rilevanza storica per tutto lo sport locale e non solo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com