Tutto pronto: Polo di Natale, kit e data inizio campionati.

L’ASD Nautilus Civitavecchia augura buone feste insieme ai tanti bambini iscritti al Polo di Natale e si rallegra per la comunicazione ufficiale delle date di inizio campionato per U16 e U18.

Sarà un periodo intenso per la società verde azzurra che é ormai praticamente pronta a dare il meglio dentro e fuori la piscina.

Dal 23 dicembre al 5 gennaio tante energie saranno investite nell’edizione natalizia del polo estivo che ormai da 3 anni è un fiore all’occhiello. In collaborazione con la SNC gli staff accoglieranno i bambini iscritti con attività ludico sportive e laboratori natalizi a partire dalle 7.30 presso il PalaGalli.

Per il taglio dei nastri di partenza dei campionati giovanili bisognerà aspettare il 14 gennaio per vedere in acqua per la prima volta le atlete della Nautilus con le loro gesta e i bellissimi kit creati dal brand B-Personal, sponsor della società. Dieci giorni dopo inizierà anche l’U16.

La Nautilus è una delle poche società di pallanuoto femminile del territorio che è riuscita ad iscrivere due squadre giovanili a due campionati oltre che a creare un sette rosa di altissima qualità per la Serie B, prima squadra della società.

Una prima conferma che la società ha delle idee chiarissime e cercherà di realizzare il progetto di risollevare la pallanuoto femminile civitavecchiese, uno sport prestigioso e con radici molto profonde nel tempo a Civitavecchia.

Sara Sansone

Addetto stampa

A.S.D. Nautilus Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com