Hockey in line, Snipers TECNOALT con i cerotti a Forlì

25 Marzo 2022

Sedicesima giornata di campionato nazionale per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 19 saranno impegnati in quel di Forlì. Una partita più impossibile che difficile per i nerazzurri che partiranno per l’Emilia Romagna per affrontare la quarta in classifica con una lista infinita di assenze.

“Questa stagione per la prima squadra è davvero sfortunata – spiega il presidente Riccardo Valentini – ogni volta che arriva un’assenza e speriamo di recuperarla, se ne aggiunge un’altra. Andremo a giocare con il numero minimo di giocatori, faremo del nostro meglio, faremo fare molta esperienza ai giovani e a qualche esordiente assoluto e metteremo fieno in cascina per annate future che speriamo siano più fortunate. Comunque vada si parte dallo 0-0 e proveremo a fare il miracolo, anche se oggettivamente è davvero molto difficile”.

Domenica sarà poi la volta delle altre formazioni: gli Snipers Marco Liberati SRL affronteranno a Roma il Bari A e Bari per il campionato under 12.
Al PalaMercuri invece, sempre domenica ma alle 16.30, sarà la volta della seconda formazione senior, gli Snipers VR3, che affronteranno alle 14.30 il Bomporto.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com