Hockey in line, gli Snipers TECNOALT si rituffano nel campionato di serie B

5 Novembre 2021

Dopo un weekend di sosta si rituffano nel campionato nazionale di serie B gli Snipers TECNOALT. La truppa di coach Gavazzi sarà impegnata nel derby con i Mammuth Roma. Fischio d’inizio nella capitale alle ore 20 di domani per la quarta giornata.

I civitavecchiesi sono i favoriti sulla carta ma dovranno fare i conti con le pesanti assenze di Luca Tranquilli e forse anche di Stefano Cocino. I giovanissimi civitavecchiesi hanno sicuramente atleticità e tecnicismo in più dei romani ma l’esperienza potrebbe essere un fattore determinante.

Queste le parole dell’allenatrice alla vigilia del match. Martina Gavazzi: “Rientriamo in campo dopo una settimana di stop con un avversario ostico e in un campo che non esalta le nostre migliori qualità, nonostante ció daremo il massimo e cercheremo di portare i tre punti a casa”.

Domenica al PalaMercuri tornano invece i campionati giovanili. Gli Snipers under 12, targati Marco Liberati SRL, affronteranno in un concentramento gli avversari del Roma e del Bari.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com