Hockey in line, scattano i play off in serie B per gli Snipers TECNOALT

16 Aprile 2022

Hockey in line, scattano i play off di serie B. Oggi alle ore 18.30 al PalaMercuri di Civitavecchia gli Snipers TECNOALT affronteranno i FOX Legnaro. Al termine della stagione regolare i civitavecchiesi si sono piazzati al quinto posto mentre i veneti al quarto. Questo significa che dopo il ritorno di sabato prossimo a Legnaro (PD), in caso di necessità di bella questa si giocherà il giorno dopo, sempre a Legnaro.
Per i TECNOALT finalmente una formazione al completo, seppur con molti acciaccati.

“Finalmente potremo schierare la formazione completa – spiega il presidente Valentini – e credo che sia la prima volta che accade in stagione. Di certo non siamo nella nostra forma migliore: è stato un anno travagliato, con tantissimi problemi e tanti infortuni. I play off però sono sempre i play off: si comincia da zero ed ogni disco sarà una battaglia. Non siamo di certo i favoriti, per cui potremo giocare senza pressione addosso e cercando di rendere la vita difficile a Legnaro”.

Trasferta pasquale invece per quanto riguarda le Snipers CRT, impegnate nel campionato femminile. Le ragazze di capitan Veronica Novelli affronteranno in trasferta domani alle ore 13 il Verona e alle ore 18 il Vicenza. Fin qui, due vittorie su due gare disputate per le Sniperine.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com