CIVITAVECCHIA – Torna in campo l’hockey in line e lo fa con gli Snipers TECNOALT che domani sera alle ore 20 al PalaMercuri ospiteranno i Mammuth Roma per la prima giornata del campionato nazionale di serie B. I civitavecchiesi, dopo il rodaggio in Coppa Italia, dovranno ora fare sul serio per arrivare nella migliore posizione possibile ai play off.

“Finalmente si torna a giocare – afferma il presidente Riccardo Valentini – arriviamo all’appuntamento pronti, motivati e con un roster lungo. Siamo convinti di poter dire la nostra in questo campionato e sarà importante partire bene. Coach Gavazzi ha l’intero roster a disposizione e già questa è un’ottima notizia. Ci sarà da divertirsi”.

Esordio stagionale per Ravi Mercuri, tornato all’attività dopo un triennio di stop, e Luca Tranquilli, reduce dalla parentesi spagnola.

Domenica sarà invece la volta delle giovanili: in quel di Montorio (VR) quarta gara di campionato per gli Snipers Pizzeria Red Carpet, con ingaggio di inizio previsto per le ore 13.
Sempre domenica, ma al PalaMercuri, in campo gli Snipers Liberati SRL under 12 alle ore 14 contro i Mammuth Roma.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com