Gli OLD Rugby Civitavecchia non si fermano d’Estate!!!

8 Luglio 2021

Sabato 10 Luglio 2021 gli OLD Rugby Civitavecchia andranno  a Fano, per il “Torneo del Brodetto“, specialità tipica di pesce molto apprezzata. Costituiranno una unica squadra  denominata “ Roma&friend”

I presenti al Torneo per gli OLD Rugby Civitavecchia:

Di Maio, Panetta, Tassi, Tusculano, Margioni, Fiori, Zincone, Olivieri, Varlese.

Chi non si affida alla propria storia non ha un gran futuro. E la storia del Crc sono gli Old, i “vecchietti” che nonostante età ed acciacchi non rinunciano a prendere l’ovale e a correre a caccia di una meta.

Trasferte all’estero, inviti in giro per l’Italia: la squadra è lo zoccolo duro della società, questa volta li aspetta la città di Fano… 

Gli Old Rugby Civitavecchia giocano a Rugby per amore dello sport e dei valori, per l’ideale di battersi al massimo delle proprie possibilità senza dimenticare di rispettare regole e avversari, per la convinzione che tutto ciò che avviene all’interno del rettangolo verde finisce quando il cronometro dell’arbitro segna gli ottanta minuti e ci si dà appuntamento per il terzo tempo.

Gli Old Rugby Civitavecchia non sono preoccupati  se ricevono  qualche spinta o se qualcuno li abbraccia mentre si involano verso la meta: alla fine della partita poco amichevole tutto l’agonismo termina e ci si racconta …

Al  terzo tempo, ogni contrasto viene superato davanti una buona birra e facendo amicizia con chi in campo è stato avversario.

Allora per chi ama il buon Rugby appuntamento a Fano Sabato 10 Luglio al “Torneo del Brodetto“

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com