“La convinzione è che sabato inizierà il vero campionato di questa squadra” dice Mister Nico Rogai.
Dopo le due uscite fino ad ora culminate con altrettante sconfitte Nico Rogai tira le somme di questo inizio di stagione: “Credo che tutto debba ancora venire, ho piena fiducia in questa squadra e continuerò ad averne.

Episodi e troppa sfortuna ci relegano ancora a zero punti dopo due giornate, con un’infinità di occasioni create e il pallino del gioco sempre in mano. La riscossa ci sarà già sabato quando in casa affronteremo l’ Atletico Fiumicino. Le somme si tirano a fine stagione e sono sempre convinto che guarderemo la classifica dall’alto al basso. ”
Voglia di rivincita dopo le due giornate negative della sua squadra, e la convinzione che l’effettiva forza del suo organico debba ancora essere visto. La sensazione è che le trame siano fluide fin all’ingresso della’rea di rigore per poi vanificare forse troppo l’enorme mole di gioco che questa compagine produce. Di fronte sabato al Fattori a partire dalle ore 15 quell’Atletico Fiumicino fermo a tre punti, con un esordio culminato in una sconfitta e la seconda stagionale invece vittoriosa sul Pianoscarano.
Dirigerà  l’incontro Alberto Timossi della sezione di Viterbo.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com