Vincenzi subentra a Lelio Petronilli che a fine stagione aveva dato le dimissioni, una crescita a livello societaria partendo sempre dalla competenza e civitavecchiesità dei suoi componenti.
Indiscusso giocatore negli anni ’80 con quel Civitavecchia che in serie C strabiliava e conquistava la storia di quella compagine nel palinsesto cittadino e nazionale,

per continuare col professionismo alla corte di Lodigiani e Perugia che in quegli anni erano il bacino di grandi società, e segno indiscusso di professionismo. Tornò al Civitavecchia ai tempi dell’Interregionale dei primi anni ’90, con la sua carriera calcistica, una volta appese le scarpe al chiodo, che parla anche di esperienze sulla panchina con ottimi risultati.
Da oggi Carlo Vincenzi è stato scelto dal Presidente Sergio Presutti  come Direttore Tecnico delle squadre giovanili Juniores e Allievi della CPC2005.  Presentato allo staff e ai giocatori prima dell’allenamento odierno  va a ricoprire un ruolo delicato e di importanza vitale per la società calcistica portuale, in cui negli anni lavorerà per cercar di spostare il baricentro in avanti per un ricambio generazionale di giocatori validi nel palinsesto regionale. Figura di raccordo tra le compagini e la società, con pieni poteri a livello decisionale, va a coprire uno degli ultimi tasselli dell’albero societario che a mano a mano sta colmando gli ultimi ruoli vacanti, in una crescita costante e con l’obiettivo preposto di eccellere sia a livello calcistico che dirigenziale.
Dalla società un caloroso in bocca al lupo per il lavoro che negli anni svolgerà in questa società.

(Fonte e Foto: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com