Basket, “Peak Sport” il nuovo sponsor tecnico della Stemar 90 Cestistica Civitavecchia

11 Settembre 2021

Nel processo di internazionalizzazione della Stemar 90 Cestistica mancava la Cina. Ebbene, dopo i giocatori statunitensi, argentini e di varie realtà europee, adesso arriva il fornitore di abbigliamento da oltreoceano, addirittura dall’Estremo Oriente. Questa mattina, negli studi messi gentilmente a disposizione da Trc Telecivitavecchia, è stato infatti presentato l’accordo di collaborazione tra la società rossonera e la Peak Sport, società manifatturiera cinese di abbigliamento sportivo e calzature presente con Massimo Montesi, rappresentante italiano dell’azienda, e con il direttore marketing, Marco Frisciotti.

I rappresentanti della Peak, diventata negli anni una vera e propria multinazionale, hanno espresso la loro soddisfazione per la partnership che si è creata con una società storica della pallacanestro laziale e che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più importante nel panorama cestistico, anticipando che l’accordo andrà oltre la normale fornitura di abbigliamento sportivo, ma che è loro intenzione adottare iniziative che possano ulteriormente sviluppare il rapporto.

Il presidente della Stemar 90 Cestistica, Stefano Rizzitiello, ha espresso dal canto suo tutto l’orgoglio per la scelta compiuta dalla società cinese, “una ulteriore dimostrazione – ha detto – di come il marchio Cestistica Civitavecchia sia conosciuto e appetito ben oltre i ristretti confini comprensoriali. Una dimostrazione di come la società abbia saputo ben operare nel corso degli ultimi anni e della considerazione che si è guadagnata a livello nazionale”.

ASD CESTISTICA CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com