“Servirà la stessa concentrazione di sempre” dice Mister Marco Dominici.
In una quinta stagionale di serie D girone F che potrebbe dare ulteriori conferme alla compagine allenata da Marco Dominici, si predica comunque calma e concentrazione massima in vista dell’incontro di sabato. La differenza fino ad ora classifica alla mano  è sembrata ampia, con la CPC2005 che è in vetta alla classifica a punteggio pieno in coabitazione del BE EAT LIDENSE, mentre il Montelanico è ancora fermo a zero punti con sei reti segnate e ben 22 subite.
Queste sono partite in cui serve tutto  all’infuori della spocchia e dello stesso avviso è mister Dominici: ” I tre punti eventuali di sabato sono gli stessi che si ottengono giocando contro formazioni più in alto in classifica. Monito per tutti sarà nel non sottovalutare questo impegno, partendo dal primo secondo concentrati e determinati fino al fischio finale. Prima dei match non guardo mai alla classifica, ne la nostra ne quella degli avversari, poi alla fine del match si tirano le somme guardando anche cosa hanno fatto le altre compagini. Abbiamo la possibilità di giocare la seconda consecutiva a casa e sarà da sfruttare appieno!!”
Recuperato Notarnicola con qualche altro elemento ancora in forse ma comunque da valutare in sede di rifinitura, l’appuntamento è per sabato alle ore 14,30 al centro sportivo del DLF.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com