A Tolfa il Villaggio di Babbo Natale

15 Dicembre 2021

Entra nel vivo il cartellone in collina con eventi e spettacoli nel fine settimana.

Si respira aria natalizia anche in collina. A Tolfa arriva l’atteso Villaggio di Babbo Natale, che apre i battenti il 17 dicembre alle ore 17. All’antico “Palazzaccio” per tutto il fine settimana ci sarà la casa di Babbo Natale. Ad accogliere i più piccoli oltre a Babbo Natale ci saranno il Gufo delle Nevi, i Falchi polari e le magie della Fata del Polo Nord. Il tutto tra Elfi, storie e truccabimbi, oltre ad infinite delizie da gustare.

Novità di quest’anno il Christmas Park allestito a Palazzo Buttaoni. Poi ancora la casa dell’omino di zenzero e Il Giocattolaio, in via Roma, pronto a costruire giocattoli di legno.

Sabato 18 dicembre in programma anche lo spettacolo natalizio del Grippo Scout Tolfa alla Collegiata di Sant’Egidio alle ore 18.30. Domenica 19, sempre alla Collegiata alle 18.30 il Concerto di Natale della Banda Giuseppe Verdi.

Lunedì 20 dicembre, alle ore 18 al Teatro Claudio, è la volta dello Spettacolo Christmas dence, un Natale che ci scaldi il cuore a cura del Centro Artistico Marilena Ravaioli.

Martedì 21 prevista invece la premiazione del Presepi Sant’Egidio mentre il 22 dicembre si incorona la via più bella del Natale a cura del Centro Anziano.

Il 23 dicembre spazio al Concerto di Natale dei Purple Gospel Choir, al teatro Claudio alle 18 e la vigilia, da mezzanotte per le vie del paese la tradizionale Pastorella.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com