Al via il 10 e l’11 dicembre la manifestazione capitanata da “La Filastrocca” e coordinata dal Comune di Tolfa: attrazioni, eventi, ma anche artigianato locale e street food a km 0.

Babbo Natale, Elfi, giochi ma anche buon cibo e artigianato in vetrina. Apre i battenti a Tolfa Il Villaggio di Babbo Natale che quest’anno, per la sua nona edizione, raddoppia in due fine settimana.

La manifestazione capitanata da “La Filastrocca”, affiancata da molte altre realtà associative, e coordinata dal Comune di Tolfa propone accanto alle tradizionali attrazioni diverse novità che arricchiranno ancor di più il Villaggio, in cui non mancheranno le consuete location come la Casa di Babbo Natale, quella dell’omino di Pan di Zenzero, le case degli Elfi racconta storie, il giocattolaio e l’officina della Befana.

Ci saranno inoltre stand con prodotti artigianali, esposizioni e mercatini, con tra le altre cose anche street food locale. A coronare il tutto un calendario ricco di eventi come si legge nella locandina della manifestazione ormai collaudata in collina.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com