Intenso il programma di “Luci di Natale” per questo fine settimana. Venerdì 16 aprirà infatti la Casa di Babbo Natale, ospitata all’interno della Cittadella della Musica. Ciò, previa una piccola cerimonia (dalle 18:30) alla quale seguirà (alle 19:00) l’avvio dei Laboratorio teatrali dedicati ai bimbi a cura degli elfi di Piripò e attivi fino al 23 dicembre compreso. In occasione di tale apertura verrà in più inaugurata la nuova edizione della Mostra di giocattoli d’epoca “Cuore di latta”. Ancor prima, dalle 17:00, artisti di strada in “Gocce di Natale”, concerto itinerante per le vie e piazze del centro cittadino; fermo restando che, in caso di maltempo, dette esibizioni si svolgeranno al coperto; nello specifico, lungo Corso Marconi.

Sabato 17, attività nella Casa dalle 16:00 alle 19:00 e “Fuochi di Natale” itineranti (nuovamente fino alle 19:00). Senza dimenticare che la Cittadella, dalle 19:00, ospiterà il Concerto della Scuola di Canto “Lorena Scaccia” a favore dell’Adamo Aps.

E poi le proposte in Cartellone per domenica 18 dicembre: Casa di Babbo Natale attiva dalle 16:00 alle 19:00, spettacolo itinerante “Sogni Natalizi” dalle 17:00 alle 19:00 e, in Piazza Fratti, “Il Natale è la storia più bella”, evento curato dalla Pro Loco cittadina con inizio alle 18:00. Infine, alle 19:00, di nuovo alla Cittadella della Musica, si terrà il concerto “I Musicanti di Brema”.

Inoltre, Corso Marconi, sabato 17 e domenica 18, grazie ad alcuni Esercenti locali tornerà ad ospitare il “Mercatino della Solidarietà”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com